martedì 11 marzo 2014

PREMIO: LIEBSTER BLOG AWARD!

Questa mattina, come tutte le mattine ho aperto il blog per vedere se qualcuno mi aveva scritto..e cosa mi ritrovo? Il commento di Rachele del blog Pistacchio e Mandarino che dice: "Ciao volevo dirti che ti ho dedicato un premio"..liebster blog award.




Non sapevo minimamente che tipo di premio fosse, così decisi di fare una breve ricerca. Leggo che in termine liebster significa amabile ed è un' iniziativa per far crescere i piccoli blog, quelli con meno di 200 lettori. 

Le regole di questo premio sono:
1. Ringraziare e mettere il collegamento all' autore del sito che ci ha assegnato il premio;
2. rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato;
3.Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci;
4. proporre ai nostri candidati 10 domande;
5. andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.

Allora iniziamo..
1.Ringrazio dal profondo del cuore Rachele del blog Pistacchio e Mandarino per avermi assegnato questo premio. Questo è il primo premio che mi assegnato e ne sono davvero entusiasta. GRAZIE!

2. Le domande che mi sono state assegnate sono le seguenti:
      1. Il tuo frutto preferito?
          Il mio frutto preferito è l' uva;
      2. Il dolce a cui non dici mai di no?
          Il babà;
      3.Hai mai utilizzato il pomodoro come ingrediente di un dolce?
         No, non l' ho mai utilizzato ma credo sia la volta buona per sperimentare :)
      4.Il numero massimo di persone per cui hai cucinato?
         Non ricordo con precisione ma credo 30.
      5. Hai mai partecipato ad un corso di cucina?
         No, tutto quello che so cucinare è tutto frutto delle mie esperienze personali e di questo ne posso andare fiera.
      6.Hai mai utilizzato il lievito naturale?
         No, mai.
      7.Preferisci impastare a mano o preferisci una planetaria?
         Fino a poco tempo fa impastavo a mano perchè la mia planetaria mi aveva abbandonato, da quando l' ho ricomprata planetaria a volontà.
      8.Il tuo menù tipo?
         Pasta, pesce e verdure.
      9.Il tuo cavallo di battaglia in cucina?
         Decisamente primi piatti.
      10.Il tuo metodo di cucina preferito?
         Classico.
Le mie domande sono le seguenti:

1. Qual è il tuo piatto preferito?
2. Qual'è l' ingrediente che usi maggiormente in cucina?
3. Preferisci di più il dolce o il salato?
4. Qual è il tuo sogno nel cassetto?
5. A cosa non rinunceresti mai?
6. Cosa ti fa veramente arrabbiare?
7. Ti sei mai pentita/o di qualcosa?
8. Dove ti piacerebbe essere in questo momento?
9. Cambieresti qualcosa di te?
10. Che voto daresti al tuo blog da 1 a 10?

Ciao e grazie mille a tutti!!




2 commenti:

  1. Ho letto il tuo messaggio e ti ringrazio di vero cuore per il premio......
    Ma faccio tutto qui in questo messaggio, perché mi crea sempre una grande difficoltà scegliere a chi assegnare un premio ( ci son troppi blog con meno di 200 lettori, che mi piacciono davvero).
    Rispondo alle tue domande:
    1) La pizza
    2) Le zucchine
    3) Golosissima di dolci
    4) Un viaggio in Africa
    5) Ai miei figli
    6) La stupidità
    7) Si eccome.......
    8) In viaggio
    9) Vorrei essere meno vulnerabile
    10) Facciamo 6, c'è ancora tanta strada da fare......
    E adesso non mi rimane che unirmi ai tuoi followers perche'il tuo Blog lo merita proprio! A presto........

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella grazie mille per esserti unita ai miei followers! Buona fortuna per il tuo blog! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...